Events.com apps

ActorsPoetryFestival 2015

ActorsPoetryFestival 2015
Image from teatrogag.it
Event ended

ll Teatro G.A.G. in collaborazione col DIRAAS (Facoltà di Lettere di Genova) dà il via alla quarta edizione di Actors&PoetryFestival. Una vetrina per attori, doppiatori, speakers autori -performers e formazioni/compagnie con ricchi premi in palio grazie alla cooperazione con case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie. Dall'8 all'13 luglio 2015, a Villa Piaggio (8-12 luglio) e a Palazzo Ducale il 13 luglio si apriranno le audizioni per introdurre nelle produzioni attori professionisti, emergenti e principianti. Il Festival si articola in cinque sezioni, più una dedicata agli autori.  Ad Actors&PoetryFestival partecipa un cast di giurati eccellente per premiare attori provenienti da tutta Italia.  Le sezioni in concorso più una dedicata agli autori si articolano in:

ESIBIZIONE DAL VIVO

SPEAKERING

DOPPIAGGIO

LETTURA AUDIOLIBRI

VIDEO PERFORMERS

POETRY(AUTORI/POETI/PERFORMERS)

PRODUZIONI coinvolte:

SDI MEDIA GROUP (Produzioni doppiaggio)   BOBOLONE (Produzioni TV), GOODmood (Edizioni sonore audiolibri)ERGA Edizioni e Idea XSBusiness, Associazione culturale Il gatto Certosino (Federazione poeti), Tele Genova, Radio Babboleo, Antenna Blu, Accademia Lame ribelli.

Actors&PoetryFestival 4th Edition è UN PROGETTO PRESENTE FRA I GRANDI EVENTI DELLA REGIONE LIGURIA DAL 2014. Aprirà ufficialmente L'8 LUGLIO alle ore 11.00  a Villa Piaggio di Corso Firenze con la sezione Poetry. Fra i giurati presenti Roberto Trovato (Università di Genova),  Daniela Capurro (direttore artistico Actors&PoetryFestival), Riccardo Recchia (Regista, Owner Bobolone TV), Pietro Ubaldi (doppiatore, voce ufficiale Boing TV), Paola Ergi (GOODmood), Rosa Elisa Giangoia (Il Gatto certosino) e altri che troverete fra pochi giorni sul sito. L'accesso come concorrente e per il pubblico prevede l'accettazione del regolamento. Sono previsti workshop di doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering, combattimento scenico, video acting, conduzione televisiva. L'iscrizione deve essere effettuata con i moduli scaricabili dal sito http://www.teatrogag.it area download.  Info teatrogag@gmail.com 010211004  3920930335.

Views - 15/07/2015 Last update
culture theater art cinema education photography trade shows expos workshop festivals industrial martial arts
Villa Piaggio Genova
Genova, Genova, Liguria, Italia
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
Genova, Genova, Liguria, Italia
Discover more events in Genoa
Discover now
Discover more events in Genoa
Discover now
Villa Piaggio Genova
Genova, Genova, Liguria, Italia
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Genoa
  2. Teatro G.A.G.
  3. ActorsPoetryFestival 2015
 
 
 
 
Your changes have been saved.