Events.com apps

Anusara Teacher Training in Sydney, Australia with Cassandra Missio

Anusara Teacher Training in Sydney, Australia with Cassandra Missio
Image from anusarayoga.com
Event ended

«Tutti gli eventi
Anusara Teacher Training a Sydney, in Australia con Cassandra Missio
Luglio 20, 2020
-
Settembre 20, 2020
«
Anusara Yoga per il laboratorio di recupero delle dipendenze a Park City, UT con Gail Corvette
Formazione per insegnanti Anusara® Yoga 2020
»
"Il tuo lavoro è il tuo amore reso visibile."
- Kahlil Gibran, il profeta
PANORAMICA
Earth and Sky Yoga Studio offre un programma completo di formazione per insegnanti di 200-hour a partire da 2020 di febbraio. La nostra formazione degli insegnanti si basa sul metodo yoga Anusara. Anusara è un approccio elegante ma semplice all'hatha yoga con una forte attenzione all'allineamento. Attraverso la nostra formazione degli insegnanti imparerai i principi di allineamento chiari, sicuri e applicabili. Il nostro corso supporterà la tua capacità di insegnare e lavorare con un'ampia varietà di corpi umani, adattando le tue classi per accogliere studenti di diverse abilità, età e capacità in modo sicuro e accessibile.
Questo è un corso part-time per un periodo di 9-mese, che offre agli studenti il ​​tempo essenziale necessario per integrare e impegnarsi a fondo con gli insegnamenti. Invitiamo / incoraggiamo gli studenti di tutti gli stili di yoga e livelli di esperienza.
STRUTTURA DEL CORSO
Crediamo che per essere un grande insegnante, è essenziale capire prima di tutto cosa vuol dire essere uno studente e iniziare a insegnare da questo luogo. Con questo in mente, la nostra formazione degli insegnanti si svolge in due parti:
Immersioni: una serie di seminari di fine settimana 8 (venerdì sera / sabato / domenica).
Queste immersioni sono un'opportunità per approfondire la tua comprensione della filosofia, dell'anatomia e della pratica dello yoga e ti daranno una solida conoscenza operativa e solide basi dei principi e delle pratiche di base dell'Anusara Yoga. Durante l'immersione avrai l'opportunità di formare una kula (comunità di praticanti di sembianza simile) per supportarti nei tuoi apprendimenti mentre approfondisci gli elementi chiave degli insegnamenti di Anusara Yoga. Mettersi insieme per condividere la pratica in un gruppo unificato ed esplorare le specificità della bio-meccanica ispirata può approfondire l'esperienza di ciò che una pratica yoga impegnata può portare alla tua vita.
Practicum didattico: questa componente della formazione si svolge durante un intenso 7 day-day a luglio, seguito da 8 domeniche consecutive da luglio a settembre 2020 e si concentra sulle tecniche essenziali dell'insegnamento di lezioni di yoga di gruppo. Gli studenti inizieranno a praticare l'insegnamento fin dal primo giorno di questa parte della formazione.
Al termine di questo corso, avrai diritto a registrarti con Yoga Alliance come insegnante di yoga 200-hr. Il tuo certificato 200-hr ti consentirà di ottenere un'assicurazione di responsabilità pubblica che è essenziale per tutti gli insegnanti di yoga al fine di iniziare a insegnare lezioni pubbliche.
I laureati del nostro programma di formazione per insegnanti hanno la priorità quando sorgono opportunità di insegnamento presso Earth e Sky Yoga Studio.
ARGOMENTI TRATTATI
immersioni
Crediamo fermamente che non si possa insegnare efficacemente senza il fondamento di una pratica personale consolidata. I weekend di immersione ti aiuteranno a sviluppare, approfondire e perfezionare la tua pratica yoga. L'opportunità di approfondire gli insegnamenti filosofici della tradizione yoga consente un potenziale cambiamento nella tua prospettiva della vita quotidiana e del tuo posto in essa.
I workshop di immersione copriranno 100hr come segue:
Ore 54 della pratica degli asana di Anusara e discussione della metodologia
30 ore di filosofia yoga
9 ore di pranayama e meditazione
6 ore di anatomia yoga
3 ore di discussione / contemplazione di gruppo
Dopo ogni seminario di immersione, agli studenti verrà chiesto di compilare un questionario di revisione per assicurarsi di avere una conoscenza pratica dei concetti principali e degli insegnamenti chiave di allineamento e filosofia trattati.
Teaching Practicum (100hrs come segue)
Parte 1: tecniche, addestramento ed esercitazione
- Pratica attiva e insegnamento di asana, pranayama, meditazione, mantra, mudra e altre pratiche yoga
- Lezioni frontali ed esplorazioni dei concetti e delle tecniche principali
Parte 2: filosofia, stile di vita ed etica per gli insegnanti di yoga: il percorso e l'integrità dell'insegnamento dello yoga
- La sede dell'insegnante e la preparazione all'insegnamento
- Linee guida etiche di un insegnante ad alta integrità
- Riviste e discussioni sulla filosofia tantrica dell'Anusara Yoga e su come è applicabile alla nostra vita
Parte 3: Metodologia di insegnamento - Presentazione, discussione ed esplorazione delle componenti essenziali dell'insegnamento dell'Anusara Yoga
- Punti e tecniche di insegnamento generali
- Utilizzo di temi, strategie di sequenziamento e creazione del curriculum del corso
- Insegnamento della meditazione
- Regolazioni pratiche e assistenza
- Anatomia e fisiologia
- Attività di yoga (assicurazioni, marketing, ricerca di lavoro ecc.)
- Practicum: esercizi di insegnamento, insegnamento pratico in piccoli gruppi, offrendo feedback costruttivi, osservazione di altre lezioni e ore 3 di assistenza a Cassandra in una lezione di "vita reale" presso Earth e Sky Yoga Studio. La componente pratica della formazione culminerà in una valutazione dell'insegnamento di gruppo.
Cassandra Missio
Insegnante certificato Anusara®Yoga
Proprietario / Direttore, Earth and Sky Yoga Studio
Senior Member Level 3 (Yoga Australia)
E-RYT 500hrs (Yoga Alliance)
Cassandra è arrivata per la prima volta allo yoga a vent'anni mentre viaggiava. Sapeva dopo la sua prima lezione di essersi imbattuta in una disciplina molto potente e potente che la lasciava sentita radicata e chiara. Ha insegnato yoga per oltre 15 anni e ha iniziato la sua formazione in 2002 intraprendendo un tradizionale insegnante di tutoraggio presso The Art of Yoga a Summer Hill.
Ciò ha supportato lo sviluppo della sua pratica quotidiana di yoga e meditazione e le ha dato l'opportunità di assistere in classe e in ritiro. Attraverso il suo tutoraggio ha sviluppato i principi fondamentali del suo stile di insegnamento. Ha continuato a sviluppare le sue abilità pratiche e di insegnamento, studiando in numerose occasioni con il fondatore di Anusara Yoga, John Friend e molti dei suoi insegnanti senior. Ha studiato regolarmente con l'insegnante di meditazione e filosofia Carlos Pomeda e il terapista yoga Doug Keller.
Dopo molti anni di perfezionamento del suo insegnamento, Cassandra divenne un'insegnante certificata Anusara in 2009. Insegna una vasta gamma di lezioni, dai principianti agli avanzati, oltre a lezioni di restauro e prenatali più specializzate. Ha molti studenti dedicati che frequentano le sue lezioni da oltre 10 anni. Ha anche avviato un'intensa attività privata e insegna molte sessioni di yoga one-to-one a settimana.
È ispirata a offrire formazione agli insegnanti di Earth e Sky Yoga Studio come parte per aiutare a mantenere elevati standard e integrità nell'insegnamento dello yoga. Nella tradizione Anusara, lo stile di insegnamento di Cassandra tesse un preciso allineamento biomeccanico e una filosofia centrata sul cuore con l'intento di offrire un'esperienza di libertà e leggerezza al corpo e al cuore!
DATE DEL CORSO 2020
Practicum didattico
La pratica didattica si svolgerà come 7 iniziale intensivo di un giorno a luglio 2020 e per ulteriori 8 domeniche consecutive, come segue:
Lunedì luglio 20 - domenica luglio 26 (incluso)
Agosto 2, 9, 16, 23, 30
Settembre 6, 13, 20
Ore:
Intensivo di luglio: 9am-5pm
Domenica: 8am - 4.00pm
INVESTIMENTO
Costo totale del corso per Immersioni e Formazione degli insegnanti - 200hrs: $ 3,900
Early bird: $ 3,500 se pagato da 18 dicembre 2019
10% di sconto per i membri ESYS e insegnanti di yoga qualificati:
Costo totale del corso: $ 3,510
Early bird: $ 3,150 se pagato entro venerdì 18 dicembre 2019
Cauzione:
Per garantire il tuo posto è richiesto un deposito non rimborsabile di $ 500.
La nostra partecipazione alla formazione degli insegnanti è limitata in numero per garantire che ogni studente possa prestare attenzione individuale a seconda delle necessità, lavorando con loro per migliorare i loro punti di forza e concentrarsi sulle aree da migliorare.
Opzioni piano di pagamento:
Se non si paga in pieno / in anticipo, è disponibile un piano di pagamento con rate regolari da pagare durante il periodo di formazione come segue:
$ 3,400 (intero importo meno il deposito di $ 500) pagabile come rate 4 x $ 850 in scadenza entro le seguenti date in 2020:
Febbraio 1, Aprile 1, Luglio 1, Settembre 1
Nota: non verrà applicata alcuna penalità per l'opzione del piano di pagamento.
Politica di pagamento:
Le commissioni non sono rimborsabili né trasferibili.
Tieni presente che non riceverai il certificato di laurea fino a quando non saranno state ricevute tutte le somme in sospeso.
TESTI NECESSARI
Il manuale di formazione per insegnanti Anusara è incluso nel prezzo del corso. Gli studenti dovranno acquistare alcuni testi come richiesto per la formazione degli insegnanti. L'elenco dei testi richiesti verrà consegnato agli studenti al momento dell'iscrizione.
FREQUENZA
È richiesta una frequenza minima di 90% per laurearsi e ricevere il certificato 200-hr per questo corso di formazione. Se a causa di circostanze impreviste non si è in grado di partecipare a nessuna parte della formazione, le ore di contatto possono essere recuperate e verranno addebitate al costo del trainer di $ 120 all'ora.
PRE-REQUISITI
I candidati devono aver praticato yoga per un minimo di 12 mesi e inoltre saranno considerati in merito alla loro candidatura.
SEDE LEGALE
La formazione degli insegnanti si svolgerà presso Earth and Sky Yoga Studio a Marrickville. Il nostro bellissimo studio si trova nel cuore di Marrickville con facile accesso con i mezzi pubblici o in auto. La stazione ferroviaria di Marrickville è raggiungibile a piedi e le linee di autobus 418, 423, 425, 426 e M30 si fermano su Marrickville Road vicino allo studio.
Lo studio si trova in 1 / 137 Marrickville Road, Marrickville NSW 2204. Lo studio si trova al primo piano con accesso tramite scale.
COME ISCRIVERSI
Per ricevere un modulo di domanda o per ulteriori informazioni si prega di contattare Cassandra presso lo studio:
Telefono: 0413 303 484
Email
cassandra@earthandskyyoga.com.au
+ Google Calendar
+ Export iCal
Dettagli
Inizio:
Luglio 20, 2020
Fine:
Settembre 20, 2020
Categorie di eventi:
Formazione per insegnanti 200 Hour Yoga
,
Asia / Pacifico
,
Serie di eventi Heart of Anusara
,
Corsi di formazione per insegnanti
Organizzatore
Cassandra Missio
Telefono:
+ 61 (0) 413 303 484
E-mail:
cassandra@earthandskyyoga.com.au
Sito web:
http://www.earthandskyyoga.com.au
LOCATION
Earth and Sky Yoga Studio
1 / 137 Marrickville Road
Marrickville
,
NSW
2204
Australia
+ Google Map
Telefono:
+ 0413 303 484
Sito web:
http://www.earthandskyyoga.com.au
«
Anusara Yoga per il laboratorio di recupero delle dipendenze a Park City, UT con Gail Corvette
Formazione per insegnanti Anusara® Yoga 2020
»

Views - 21/09/2020 Last update
music sports
Earth and Sky Yoga Studio
1/137 Marrickville Road, Marrickville, 2204, NSW, Australia
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
1/137 Marrickville Road, Marrickville, 2204, NSW, Australia
Discover more events in Sydney
Discover now
Discover more events in Sydney
Discover now
Earth and Sky Yoga Studio
1/137 Marrickville Road, Marrickville, 2204, NSW, Australia
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Sydney
  2. Anusara Teacher Training in Sydney, Australia with Cassandra Missio
 
 
 
 
Your changes have been saved.