Events.com apps

Concerti: Il Grande Non E Cinture Di Insicurezza

Concerti: Il Grande Non E Cinture Di Insicurezza
Event ended

Sabato 24 marzo al Cinema Cavour Occupato siamo lieti e liete di ospitare per una grande serata due particolarissime band: le Cinture di insicurezza & il Grande Non!
Ma chi sono i membri di queste due band?
Cinture di insicurezza:
Teatro-Canzone: storie e personaggi incredibili raccontati attraverso il genere più adatto: dal pop al rock, dallo swing al jazz e dal folk al reggae. Insomma c'è n'è per tutti i gusti.Suoneranno in due: Giacomo Stallone (chitarra e voce) e Riccardo Cotti (percussioni e seconda voce).
Il Grande Non:
"Il grande NON" è un trio occasionalmente musicale, il cui spirito si basa sulla realizzazione esistenziale che "il niente" non esiste. Non siamo un trio, non abbiamo un genere, non sappiamo suonare. In altre parole, "non".
Vi aspettiamo numerosi e numerose, col nostro solito bar a prezzi popolari, la buona musica e le nostre facce brutte ma sorridenti! All’ingresso come sempre sarà possibile lasciare un’offerta libera per sostenere le lotte che da anni portiamo avanti. In più sarà possibile firmare la petizione per mantenere il Cavour nella sua forma attuale di cinema. Per ulteriori info, siamo sempre a vostra disposizione!

Views - 26/03/2018 Last update
music concerts jazz reggae theater cinema
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Ex Cinema Olympia Autogestito
  2. Concerti: Il Grande Non E Cinture Di Insicurezza
 
 
 
 
Your changes have been saved.