Events.com apps

Costellazioni Familiari a Genova con Alessandra Garre'

Costellazioni Familiari a Genova con Alessandra Garre'
Event ended

Domenica 27 novembre, da ore 9,30 a ore 19, ospitiamo presso la Sede di Genova, via XX Settembre, 21/9 (10 minuti a piedi dalla Stazione Brignole) le Costellazioni Familiari, condotte da Alessandra Garrè.
La possibilità di "costellare" è riservata a max 12 persone; sarà possibile però anche partecipare solo come rappresentanti.
=
Alessandra Garrè
Si definisce, in sintesi, “Ricercatrice della Spiritualità”. Avendo infatti iniziato più di 30 anni fa un suo percorso sia professionale che personale, ha compreso come tutto ciò che aveva appreso poteva essere un ottimo strumento di auto-guarigione.
Oggi pratica e insegna tecniche energetiche e vibrazionali, tutte volte al raggiungimento ed al mantenimento del benessere dell'individuo nella sua totalità ed allo sviluppo del potenziale come strumento evolutivo.
Fedelissima allieva di Hellinger, che segue da quasi 20 anni, conduce presso di noi incontri singoli e gruppi sulle Costellazioni Familiari.
Ha uno studio anche a Busalla (Ge). Cell.: 3394330734
=
Le COSTELLAZIONI FAMILIARI costituiscono un lavoro molto profondo, che interviene nelle vite delle persone e delle loro famiglie, portando ordine dove c'è disarmonia.
E sono, in questo senso, uno strumento di auto-guarigione molto potente.
" Perchè ... SENZA RADICI NON SI VOLA ! "
Quello che noi chiamiamo fato, destino, sorte è un insieme di meccanismi, molto forti e spesso con origini molto lontane, che ci muovono come tanti burattini appesi ai fili.
Colui che lo sa ha qualche possibilità di intervento sul “teatrino sacro”.
Può conoscere le leggi che determinano l’entrata in scena degli attori, per esempio.
Ed accompagnare il gioco con amore e fermezza.
Chi non lo sa, subisce i propri errori e quelli altrui, senza poter intervenire.
Questa è l’alchimia del Risveglio.
Questo è quello che, con le Costellazioni Familiari, si può realizzare, e che si estende nello spazio-tempo con un senso di infinito che sconcerta fin da subito.
Il “Campo”, come lo chiama Bert Hellinger, il Padre delle Costellazioni Familiari, non è descrivibile alla mente razionale, è qualcosa di potente e vibrante che si percepisce intuitivamente, con sensi diversi e superiori.
“ Ciò che accade accade per AMORE.
E ciò che grazie all’AMORE viene mantenuto,
può essere sciolto ed annullato solo dall’AMORE ”
Per questo, spesso, le persone che partecipano ai gruppi vengono come osservatori, le prime volte, ed escono dopo aver fatto dei movimenti interiori enormi, anche se non hanno detto una sola parola di sé, solo osservando ciò che accade nel campo.
=
PRENOTATEVI per tempo con Giovanna Fanfani al 347 8749458.

Views - 28/11/2016 Last update
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Centro Luce e Armonia
  2. Costellazioni Familiari a Genova con Alessandra Garre'
 
 
 
 
Your changes have been saved.