Events.com apps

COSTELLAZIONI FAMILIARI a ROMA

COSTELLAZIONI FAMILIARI a ROMA
Image from channelhealing.it
Event ended

Seminario esperienziale di Costellazioni Familiari Spirituali. Gruppo condotto da Renata Rosa Dwija Ughini presso l'Associazione Realizzarti.

Una giornata insieme, interamente dedicata a costellare secondo il metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger.

Il corso è aperto a tutti e accoglie un numero di partecipanti adeguato per consentire a ciascuno di costellare il proprio scenario.

Verrà attivato il campo energetico delle costellazioni familiari spirituali, che si muove seconda la saggezza dell'Amore dello Spirito, illustrato dal Maestro in uno dei suoi ultimi e più maturi lavori. Ciò consente di percepire più facilmente il vero problema e di sciogliere l'irretimento, senza interferire nel naturale svolgersi del movimento dello spirito.

La costellazione di gruppo è una preziosa opportunità di lavoro su di sé, di gran lunga più potente della sessione individuale. Tutto il gruppo è di sostegno e il contributo di ognuno è nutrimento. Lungi dal creare confusione e sovrapposizione di punti di vista fuorvianti, il campo viene mantenuto pulito e attivo anche dal clima meditativo facilitato dalla conduttrice.

Renata Rosa Dwija Ughini ha maturato una lunga esperienza di lavoro costellativo, prima di tutto su se stessa, poi conducendo costellazioni individuali e di gruppo. Unisce ad una innata sensibilità, la percezione chiara derivante da un lungo cammino meditativo, e la connessione con le anime defunte, il che facilita nella costellazione l'emergere di segreti, irretimenti, vicende dimenticate dai vivi.

Durante la giornata ognuno avrà un suo tempo e spazio per esporre la propria tematica ed essere guidato a metterla in scena, scegliendo i rappresentanti e venendo guidato dalla conduttrice ad osservare ed ascoltare i movimenti dello spirito.

Verrà dato infine spazio all'integrazione del lavoro svolto.

A metà giornata ci sarà una pausa pranzo.

Per informazioni e iscrizioni contatta l'organizzatrice Elena 348 3534093

Per la presentazione generale delle costellazioni e della conduttrice consulta il sito

COSTELLAZIONI FAMILIARI A ROMA

Views - 24/02/2020 Last update
music family
Roma
Via degli Adimari 40, Roma, 00100, Lazio, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
Via degli Adimari 40, Roma, 00100, Lazio, Italy
Discover more events in Rome
Discover now
Discover more events in Rome
Discover now
Roma
Via degli Adimari 40, Roma, 00100, Lazio, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Rome
  2. Renata Rosa Ughini
  3. COSTELLAZIONI FAMILIARI a ROMA
 
 
 
 
Your changes have been saved.