Events.com apps

COVO coworking

COVO coworking
Image from covocoworking.com
Event ended

Il CoCA, archivio biblioteca arti contemporanee di Modica, apre i suoi spazi al coworking, una nuova opportunità di creare senso, valore e nuove connessioni.

Cinque giorni a settimana, dalle 9 alle 19, il CoCA diventa COVO; uno spazio in cui studiare, parlare, lavorare, ricevere clienti, organizzare eventi, confrontarsi con le professionalità del settore creativo, attivando legami e future collaborazioni.


L’attività del coworking è da considerarsi come un raduno sociale di un gruppo di persone che pur lavorando in modo indipendente, condivide valori e si interessa alla sinergia generata a contatto con persone di talento.  

Grafici, fotografi, videomakers, manager di progetto, designers, art directors, musicisti, sviluppatori per il web, freelance o con partita iva, possono utilizzare COVO come bacino del sapere condiviso creando una rete di conoscenze e future occasioni in direzione delle idee e del lavoro. L’intento del progetto è anche quello di promuovere il baratto delle competenze, utilizzando spazi e servizi, favorendo relazioni e scambi personali e professionali. COVO offre l’opportunità di ricevere clienti e amici, invitare nuovi collaboratori, presentare progetti, organizzare presentazioni ed eventi. 

COVO, lancia TEST come primo banco di co-lavoro. 

Ogni nuovo prodotto, elaborato da singoli o aziende, passa attraverso la fase della valutazione. TEST si inserisce come momento nel quale testare il prodotto e verificare, prima del lancio, l’indice di gradimento all’interno di un evento creato ad hoc. TEST è un servizio innovativo che affida al pubblico il ruolo di “assaggiatore” e permette di provare in maniera diretta la qualità e il gradimento dell’opera creata.

 Il bando di selezione del progetto COVO scade il 6 Maggio 2016.

 Info e dettagli su bando 

www.covocoworking.com
COVO

Views - 07/05/2016 Last update
culture art cinema exhibit photography video maker expos business courses technology
COCA - CENTER OF CONTEMPORARY ARTS
Modica, 97015, Sicilia, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
Modica, 97015, Sicilia, Italy
Discover more events in Modica
Discover now
Discover more events in Modica
Discover now
COCA - CENTER OF CONTEMPORARY ARTS
Modica, 97015, Sicilia, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Modica
  2. Isa Nuovo
  3. COVO coworking
 
 
 
 
Your changes have been saved.