Events.com apps

Enneagramma con Giovanni Tavella a Montessoro (GE)

Enneagramma con Giovanni Tavella a Montessoro (GE)
Event ended

Sabato 25 e Domenica 26 Marzo (da ore 10 sabato fino a ore 19 Domenica) a Montessoro (Isola del Cantone - Genova
ENNEAGRAMMA con Giovanni Tavella
Il Seminario percorre le 9 tipologie dell'Enneagramma, evidenziando i ferrei libretti d'istruzione con i quali noi subiamo meccanicamente le nostre vite, dimentichi di avere ben altre possibilità di evoluzione e ben altra Bellezza da far uscire da noi stessi. L’obiettivo è quello di fornire piccole ma efficaci chiavi di lettura che ci permettano di alleggerire la fatica del vivere e delle relazioni umane ed il peso della lotta per affermare a tutti i costi ciò che crediamo di essere.
Giovanni Tavella, che è uno degli insegnanti volontari dei nostri Corsi Spirituali Acquariani - CSA, oltre che scrittore, studioso di enneagramma e di storia, è laureato in biologia ed ingegneria.
Lo stage prevede anche la partecipazione “straordinaria” - a tutti gli effetti - di Giovanna Fanfani (Presidente dell'Associazione) per la rappresentazione teatrale degli enneatipi .
=======
Cos'è l'Enneagramma?
L’Enneagramma è un simbolo che riflette come uno specchio il funzionamento della nostra natura psicologica e spirituale.
Consente di ottenere una conoscenza accurata dei meccanismi che ci governano, indicandoci la strada per una loro utilizzazione e trasformazione che promuova la nostra armonia esistenziale.
L’Enneagramma descrive con sorprendente semplicità e ricchezza il modo in cui siamo strutturati, al punto di lasciare meravigliati nel constatare che la maggior parte dei nostri pensieri e delle nostre emozioni possono essere riconducibili ad una strategia fondamentale che ci pervade ed in cui siamo immersi, al punto da crederla irrinunciabile parte di noi.
=======
Costo del seminario: € 230,00 (*). Obbligatoria la tessera di Socio (euro 5). Chiusura iscrizioni martedì 14 marzo.
Info e prenotazioni con Giovanna Fanfani al 347 8749458
(*) Nel totale è già compreso, per maggiore comodità dei Soci, anche il costo del soggiorno nella Casa per Ferie e l’acconto per la cucina in autogestione, da conguagliarsi a fine stage con i responsabili della Sezione.
(**) Nota bene: i nostri volontari ed esperti - salvo precisazione contraria caso per caso - non sono né medici né psicologi e pertanto non emettono diagnosi. Trattasi di professionisti disciplinati a' sensi legge 4/2013.

Views - 27/03/2017 Last update
theater education food courses
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Centro Luce e Armonia
  2. Enneagramma con Giovanni Tavella a Montessoro (GE)
 
 
 
 
Your changes have been saved.