Events.com apps

Marracash

Marracash
Image from maitichez.it
Event ended

Dopo l’annuncio della quarta data al Forum di Milano e lo spostamento della data torinese al Pala Alpitour, continua incontrastato il grande successo dell’“In Persona Tour” di Marracash! A grande richiesta, anche le date a Roma e Firenze si spostano nei palazzetti delle due città, mantenendo la stessa data dei rispettivi club: il concerto del 6 aprile inizialmente previsto all’Atlantico Live! si terrà al Palazzo dello Sport di Roma e quello del 16 aprile al Tuscany Hall troverà nuova dimora al Mandela Forum di Firenze.I biglietti per le date di Roma e Firenze nelle due nuove location saranno in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 16 di giovedì 21 novembre.
I biglietti precedentemente acquistati per l’Atlantico Live! restano validi per il Palazzo dello Sport di Roma e quelli per il Tuscany Hall restano validi per il Mandela Forum di Firenze.Per quanto riguarda, invece, la data al Pala Alpitour, i biglietti precedentemente acquistati per il Concordia di Venaria Reale restano validi per il nuovo concerto.
L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiestoentro e non oltre il 29 novembre 2019.Nuove conquiste anche per il nuovo album “PERSONA” (Island/Universal Music) che, dopo essere stato certificato ORO e aver ottenuto per la seconda settimana consecutiva il primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), ieri ha ricevuto la certificazione ORO anche per i brani SUPREME - L’ego e CRUDELIA – I nervi.L’album, l’8 novembre, ha esordito anche al primo posto della classifica dei vinili e della Top Singoli, con 12 pezzi nelle prime 13 posizioni! Inoltre, il disco conta oggi oltre 88 milioni di stream e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, aveva dominato la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.Le date:28 marzo Jesolo, Pala Invent.
3, 4, 18 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum. 6 aprile Roma, Atlantico Live - Spostato al Palazzo dello Sport - Biglietti in vendita dalle ore 16 del 21 novembre.
9 aprile Napoli, Pala Partenope. 16 aprile Firenze, Tuscany Hall - Spostato al Nelson Mandela Forum - Biglietti in vendita dalle ore 16 del 21 novembre.
21 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia - Posticipato al 28 aprile a Torino, Pala Alpitour. 28 aprile Torino, Pala Alpitour. 2 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum.

Views - 27/10/2020 Last update
music
nelson mandela forum, irenze, it
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
nelson mandela forum, irenze, it
Discover more events in Florence
Discover now
Discover more events in Florence
Discover now
nelson mandela forum, irenze, it
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Florence
  2. Marracash
 
 
 
 
Your changes have been saved.