Events.com apps

Maurizio BRUNO - Presentazione ultimo libro

Maurizio BRUNO - Presentazione ultimo libro
Event ended

Presso la Sezione di Alessandria del Centro Luce e Armonia "Il Funambolo" - via Gramsci 25, si terrà la presentazione dell'ultimo Libro di Maurizio Bruno.
"FRAMMENTI DI CIELO" raccoglie scritti e dipinti di natura totalmente ispirata ed intende stimolare nel lettore una sorta di collegamento tra la materia "terra" e lo spirito "cielo", ricreando il più possibile armonia e benessere sui vari livelli del nostro essere.
"La vita è un lungo cammino, ma il primo vero passo è verso la conoscenza di noi stessi, la verità e la vita".
-
Il relatore della serata è MAURIZIO BRUNO, l' autore del libro. E' osteopata, chinesiologo, facilitatore Psik-k ed insegnante di Yoga e di Meditazione.
Seguendo le orme di un padre terapeuta, ha dimostrato fin dall'infanzia un grande interesse per la spiritualità e per la comprensione dei meccanismi sottili che guidano e permeano l'essere umano.
Come ricercatore e divulgatore spirituale, si impegna da anni - con conferenze e seminari - a diffondere la conoscenza del corpo umano e delle leggi energetiche che lo sostengono e governano, al fine di incentivare le capacità di auto-guarigione insite in ognuno di noi.
Come insegnante di YOGA e di meditazione conduce anche presso la nostra Associazione dei Seminari monotematici teorico/pratici sui CHAKRA, con esercizi psico-energetici, asana, meditazioni ecc., finalizzati a farci ritrovare la nostra vera essenza ed il nostro scopo di vita, guarire le nostre antiche ferite e riallinearci con il nostro corpo fisico ed energetico all'energia di madre terra (Gaia).
Per supporto ai suddetti Seminari e come manuale per un percorso di conoscenza di Sè, ha scritto il suo primo libro "SETTE PASSI verso la Consapevolezza e il Benessere", pubblicato da Agri.Bio Edizioni.

Vedi anche http://www.centrolucearmonia.it/index.phpoption=com_content&view=article&id=1&Itemid=102&limitstart=4

Gradita la prenotazione con Giovanna Fanfani (347 8749458), che presenzierà all'incontro come moderatrice.

Views - 17/12/2016 Last update
food courses yoga painting
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Centro Luce e Armonia
  2. Maurizio BRUNO - Presentazione ultimo libro
 
 
 
 
Your changes have been saved.