Events.com apps

"Le Vie della Preghiera" con ANDREA SILLETTI

Le Vie della Preghiera con ANDREA SILLETTI
Event ended

"Le Vie della Preghiera"
con ANDREA SILLETTI
=======
Sabato 5 dicembre (ore 9,30-18,30) e domenica 6 (ore 9,30-17) in via XX Settembre, 21/9 a Genova ospitiamo il Cerchio di saggezza e preghiera "Le Vie della Preghiera" con ANDREA SILLETTI
=======
Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI al Seminario, rivolgersi direttamente al conduttore: fioridellamadre@gmail.com.
============================================
La PREGHIERA è la spontanea espressione della spiritualità umana ed è la via di coloro che amano la Madre Terra.
Conosciuta come "prima istruzione originaria", presente dallo sciamanismo siberiano sino alla mistica Cristiana, la preghiera è molto più che un semplice dialogo con il Creatore: è l'Anima che entra in comunione con la Grande Anima dell'universo, che vive nel suo stesso cuore e che l'ha generata.
La preghiera agisce sulle radici della realtà sino a trasformarla ed è la via mediante cui possiamo benedire il mondo intero. In modo particolare, la preghiera del cuore è la chiave che i nostri antenati ci hanno tramandato per aiutarci nel periodo di transizione che stiamo vivendo e che ci condurrà in nuovo mondo di pace, amore e armonia.
=======
"La Terra è tua Nonna e Madre e Lei è sacra. Ogni passo mosso su di Lei dovrebbe essere come una preghiera. Quando tu preghi in questo modo stai pregando con e per tutti gli esseri dell'universo." - Donna Bisonte Bianco
=======
La spiritualità indigena è la celebrazione della nostra comunione con la natura, con la Grande Madre. In essa sono presenti 4 vie, che sono l'aria, il fuoco, la terra e l'acqua, con le quali possiamo conoscere noi stessi, guarire la nostra anima e il pianeta, e dare vita ad un Nuovo Mondo.
Questa antiche vie di preghiera, detti Insegnamenti Originari, costituiscono la base della spiritualità dei popoli indigeni e delle cerimonie degli sciamani di tutto il mondo; grazie a questi insegnamenti noi possiamo ritrovare la nostra connessione con il Creatore, con la Madre Terra e gli Antenati, e trasformare la nostra realtà per dare vita ad un mondo di pace e di abbondanza.
Le profezie dei popoli indigeni ci dicono che potremo attraversare questo delicato tempo di passaggio ed emergere nel Quinto Mondo se ricorderemo la preghiera del cuore, ovvero il modo in cui possiamo entrare in comunione con il Grande Mistero che è dentro di noi ed esprimere intenzioni sacre che si muovano verso tutte le direzioni.
In questi due giorni di condivisione, preghiera e cerimonia, ci riuniremo attorno ad un piccolo fuoco per ricordare chi siamo e dove stiamo andando: ricorderemo il nostro legame con la Madre Terra e con tutta la Creazione, impareremo a pregare dal cuore secondo le vie della spiritualità indigena dei nostri Antenati, pregheremo per questa umanità, per la terra e per il futuro, ascolteremo le storie sacre sulle nostre origini e sul nostro destino.
Ciascun partecipante al cerchio riceverà gli strumenti per iniziare o approfondire il suo percorso di crescita personale; a tutti verranno insegnate le semplici cerimonie che permettono di conoscere noi stessi, pregare per il mondo, guarire la propria anima e l'umanità intera.
Partecipando a questo incontro possiamo cominciare a tessere una tela di luce e di preghiera tra di noi, perché ciascuno possa poi continuare questo sacro lavoro all'interno della sua casa e della sua comunità.
E' giunto il tempo di creare la Tribù dell'Arcobaleno, che sappia vivere nella pace, nell'amore e in armonia con la Madre Terra e tutta la Sacra Creazione.
I lavori di questo cerchio di saggezza e preghiera, unico in Italia, verranno condotti da Figlio del Tuono, uno sciamano la cui esperienza riunisce i lignaggi americani ed europei e che è stato iniziato con la missione di condividere gli Insegnamenti Originari e le storie sacre per contribuire al ritorno della Grande Madre e alla nascita del Nuovo Mondo.
Argomenti del Cerchio:
- origini e storia dell'umanità;
- canti e preghiere del cuore;
- pregare con i quattro elementi;
- la missione della nostra anima;
- ringraziamento alla madre terra;
- il potere della compassione;
- il popolo delle stelle e la tribù dell'arcobaleno;
- il cerchio di preghiera.
=======
Andrea Silletti (Figlio del Tuono) è un uomo di medicina.
Il suo cammino è dedicato a preparare la strada per il Quinto Mondo mediante il potere della preghiera e la condivisione delle profezie e delle storie sacre dell'umanità.
Studioso e insegnante di spiritualità indigena, a seguito della Visione ricevuta durante una cerimonia e dei contatti con il Popolo delle Stelle, ha approfondito i temi delle profezie indigene e delle origini stellari dell'umanità; su questi argomenti tiene cerchi di cerimonia e di saggezza.
Conduce cerimonie comunitarie e sessioni sciamaniche individuali in tutta Italia.
E' autore del libro "Fiori della Madre: saggezza indigena per un nuovo mondo".
http://versoilquintomondo.blogspot.it/…/mi-hanno-chiamato-f…
=======
Obbligatorio essere in regola con la Tessera di Socio dall'Associazione Centro LUCE e ARMONIA che ospita il lavoro.
Eventuali tessere e rinnovi della tessera verranno fatti sabato mattina in Sede.
Telefono del Centro 010/581662 oppure Anna 3772734452 (dopo ore 15)
=======
Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI al Seminario, rivolgersi direttamente al conduttore: fioridellamadre@gmail.com.

Views - 12/12/2015 Last update
education
Centro Luce e Armonia
via XX Settembre, 21/9, Genova, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Nearby hotels and apartments
via XX Settembre, 21/9, Genova, Italy
Discover more events in Genoa
Discover now
Discover more events in Genoa
Discover now
Centro Luce e Armonia
via XX Settembre, 21/9, Genova, Italy
Create an event
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
  1. Genoa
  2. Centro Luce e Armonia
  3. "Le Vie della Preghiera" con ANDREA SILLETTI
 
 
 
 
Your changes have been saved.